«

»

Inter-Atalanta – 12 Marzo 2017

Abbiamo il piacere di comunicarvi che l’incontro Inter-Atalanta, in programma Domenica 12 Marzo alle ore 15:00, sarà la seconda PARTITA SPECIALE di Serie A per i Soci Inter Club.

La scelta è caduta su questa partita perchè, grazie all’orario vantaggioso, siamo sicuri che anche i Club più lontani possano partecipare alle attività che il CCIC riserverà in esclusiva ai propri associati.

 

I prezzi riservati ai Soci sono:

10,00 Euro: Soci Senior
5,00 Euro: Soci Junior

 

I settori disponibili alle condizioni sopra descritte sono:

Secondo Anello Blu, Secondo Anello Rosso e Secondo Anello Arancio.

 

Assieme all’Inter Club “Sandro Mazzola” di Cornuda (TV), organizziamo la Gita al Meazza per questa partita.

 

Il prezzo totale, comprendente il viaggio in pullman, sarà quindi di 35 Euro per i Soci Senior e 30 Euro per i Soci Junior.

Adesioni entro e non oltre Martedì 21 Febbraio 2017 (abbiamo ANTICIPATO la data perchè i biglietti stanno esaurendo in fretta visto il prezzo vantaggioso) versando l’intera quota contattando:

presidente@interclubfener.it

 


 

-POSTI ESAURITI!!!-

(Aggiornamento al 24/02/2017)

 

Per i partecipanti la partenza sarà davanti alla nostra Sede, l’ “Hotel Ristorante Tegorzo”, a Fener (BL) alle ore 07:30 e davanti alla Sede dell’Inter Club Cornuda, la Trattoria-Pizzeria “Montello”, a Cornuda (TV) alle ore 07:45 (abbiamo anticipato l’orario per poter partecipare alle attività dedicate a noi Soci Inter Club).

Ecco il comunicato delle attività dedicate ai Soci Inter Club il giorno della partita:

 

“Una giornata che vedrà differenti attività esclusive organizzate del Centro Coordinamento Inter Club per far vivere ai Soci il Match-Day in modo unico.
Per l’arrivo dei bus organizzati dagli Inter Club, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, sarà allestita un’area accoglienza direttamente nel parcheggio riservato ai pullman per gustare un caffè Kimbo e leggere le ultime dai campi sulla Gazzetta dello Sport.
Dalle ore 10:30 alle ore 12:00, accedendo dall’ingresso 15, sarà possibile scattare una foto a bordo campo insieme all’Ambasciatore Inter Club Nicola Berti, campione di Inter Forever. Driver, rete ufficiale di rivenditori Pirelli, accoglierà i Soci con dei simpatici gadget e la promozione del concorso “Scatta e Vinci con l’occhio del Tifoso”.
All’apertura dei cancelli, dalle ore 13:00 alle ore 15:00, vicino all’ingresso 6, all’Inter Village ci saranno oltre a coinvolgenti attività, anche dei giochi riservati ai Soci. Ma non solo. Saranno esposti all’interno del Village tre cimeli imperdibili in esclusiva per i Soci: la maglia e due bandiere donate dal Racing Club de Avellaneda celebrative dell’ultima partita di Campionato giocata da Diego Milito in Argentina e della partita di addio al calcio, autografata da tutti i partecipanti.
E poi una volta preso posto sugli spalti, altre sorprese celebreranno la passione della grande famiglia Inter Club.”

 

Si raccomanda come sempre la massima puntualità.

Per poter partecipare alle attività è necessario portare con se la propria TESSERA INTER CLUB.

 


 

Questo il comunicato ufficiale del CCIC a riguardo:

 

“Gentile Socio,

Domenica 12 Marzo alle ore 15:00 si giocherà Inter-Atalanta, la seconda partita speciale dedicata alla famiglia Inter Club!

Contattando il proprio Inter Club è possibile comprare biglietti di Secondo Anello Rosso, Arancio e Blu al prezzo promozionale di 10,00 euro per i Soci Senior e 5,00 euro per i Soci Junior. Tali biglietti saranno eventualmente cedibili esclusivamente ad altri Soci.

La giornata vedrà inoltre differenti attività esclusive dedicate ai Soci per vivere l’esperienza San Siro in modo unico e memorabile.

Non perdere tempo, approfitta di questa opportunità imperdibile!

Segreteria CCIC”

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Cordialmente,

Inter Club Fener “Massimo Moratti”

 

Translate »