«

»

Iniziativa Pro Alluvione in Provincia di Belluno 29-30 Ottobre 2018

-COMUNICATO STAMPA INTER CLUB FENER-
Gentili Sig.ri e Sig.re,
Visti gli innumerevoli danni subiti e la situazione di crisi che stanno vivendo molti comuni della Provincia di Belluno, come Inter Club Fener ci sentiamo in dovere di dare il nostro contributo alle zone disagiate. L’inter Club Fener ha tifosi dal basso feltrino fino proprio a Belluno, è questo il momento di venire loro incontro viste tutte le difficoltà che stanno affrontando.

Grazie per l’attenzione.

Cordialmente,

Inter Club Fener “Massimo Moratti”

 

Inoltriamo infine il messaggio di un nostro collaboratore:

“La provincia di Belluno, terra delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO, ma anche patria di gente laboriosa e accogliente, vive in questi giorni uno dei momenti più difficili della sua storia recente.
Piogge alluvionali, frane, venti fortissimi hanno cambiato il paesaggio geografico e messo a dura prova il cuore e le braccia della nostra gente, isolando interi paesi, seminando morte e distruzione, e creando situazioni di disagio drammatiche.
Persone di ogni età stano però dando, ancora una volta, grande dimostrazione di forza e coraggio, reagendo alle difficoltà: i Bellunesi sono già al lavoro, con l’aiuto di molti italiani che ci sono vicini in mille modi, per ripartire, per ricostruire, per dare al nostro territorio e a chi lo abita un futuro.
Noi sportivi non possiamo certo tirarci indietro: da amanti del calcio e della vita possiamo e dobbiamo dare il nostro contributo a sostegno di chi vive una situazione così drammatica. Saremo parte di una grande partita, quella della rinascita di un territorio intero!

Diamo il nostro contributo, donando……

Grazie a tutti di cuore!”

 

-ATTENZIONE: SI POTRA’ DONARE FINO AL 30 NOVEMBRE 2018, DOPODICHE’ SI DECIDERA’ LA DESTINAZIONE DEI FONDI RACCOLTI-

 

Translate »