«

»

Trasferte a San Siro 2021/2022

“…torniamo insieme a San Siro!”

 

REGOLAMENTO PER LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI DELLE PARTITE PER LA STAGIONE 2021/2022:

Al momento, per poter acquistare qualsiasi biglietto per le partite giocate dall’Inter in casa allo stadio San Siro – Giuseppe Meazza, è necessario essere iscritti al sito Inter.it. In questo caso, ogni Socio potrà acquistare per conto proprio il suo biglietto con le proprie credenziali tramite questo link:

https://www.inter.it/it/biglietteria

Ricordiamo che essere Socio ad un Inter Club garantisce la precedenza di acquisto dei biglietti rispetto alla fase sucessiva ed ultima, ovvero la vendita libera ai semplici iscritti al solo sito. Inoltre, anche per questa Stagione, saranno sempre due, come di consueto, le partite speciali ad un prezzo speciale dedicate esclusivamente ai Soci Inter Club.

Infine, ricordiamo che al momento le restrizioni anti Covid-19 limitano la capienza dello stadio al 75% ed è obbligatorio avere il Green Pass per potervi accedere.

 

GESTIONE PULLMAN:

Le attuali limitazioni 75-80% di capienza, i costi, la questione Green Pass e non ultimo la responsabilità…
ci impediscono una “serena” organizzazione.
Per questo le gite a Milano (e trasferte) da noi organizzate sono ancora sospese.

In ogni caso, grazie alla collaborazione con gli altri Inter Club del Veneto, è possibile fare richiesta per aggregarci ai pullman organizzati dagli Inter Club di Giorgione – Castelfranco Veneto e di Nervesa della Battaglia.

VEDERE DUNQUE IL VOLANTINO GENERALE A RIGUARDO SOTTOSTANTE.

Sarà nostra cura avvisare i nostri Soci mediante i consueti gruppi WhatsApp i volantini informativi ufficiali del Club organizzatore per ogni singola trasferta per sapere tutti i dettagli.

 

N.B. : Non fare riferimento alla pagina del nostro sito “Trasferte”, che illustra tutte le informazioni e le consuete modalità di organizzazione delle nostre trasferte prima dell’emergenza sanitaria relativa al Covid-19, ma bensì consultare questo apposito articolo che verrà sempre aggiornato fino a che non si tornerà (si spera) alla normalità.

 

Cordialmente,

Inter Club Fener “Massimo Moratti”

 

Translate »