«

»

Novità: Portale Inter Club Network e Inter Official App

NUOVO PORTALE INTER CLUB NETWORK

 

E’ online il nuovo Portale Inter Club Network!

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività del tuo Club, su tutte le promozioni e vedere dei video in esclusiva sul mondo nerazzurro?

Entra in Club Network, l’ufficiale community Inter Club e vivi la tua passione nerazzurra ovunque ti trovi direttamente sul tuo smartphone, tablet o computer.

Clicca sul link sottostante e accedi inserendo l’indirizzo mail che hai dato al tuo Club al momento dell’iscrizione o il tuo numero di tessera insieme alla tua password provvisoria.

Ti ricordiamo che, se sei un nuovo Socio appena iscritto per la prima volta, dovrai aspettare di essere ufficialmente attivato prima di poter effettuare il login.

Scopri subito tutti i contenuti digitali dedicati ai Soci Inter Club.

Forza Inter!

https://interclub.inter.it/login

 

 


 

INTER OFFICIAL APP

 

Disponibile per Apple Store e Play Store la nuova app ufficiale della squadra nerazzurra, per avere l’Inter sempre con te.

Contenuti esclusivi ed interattivi, fruibili in maniera intuitiva ed immediata: questo è ciò che la nuova mobile app dell’Inter, Inter Official App, sarà in grado di offrire ai milioni di tifosi nerazzurri in Italia e nel mondo. Inter Official App è un prodotto che fa parte dell’ecosistema relazionale nerazzurro della nuova Inter Media House, che aspira a creare un’esperienza sempre più personalizzata ed esclusiva per i tifosi.

Attraverso Inter Official App, i tifosi nerazzurri potranno usufruire di un punto di contatto preferenziale per entrare nel mondo Inter: dalle informazioni sui giocatori preferiti a quelle su allenamenti e partite fino al ticketing, sempre a portata di mano in Italia e all’estero, con particolare attenzione al mercato cinese.

Inter Official App è già disponibile per smartphone e tablet sugli store iOS e Android: clicca il link sottostante per poterla scaricare!

https://www.inter.it/it/inter-official-app

 

Translate »