TRASFERTE

Come Inter Club ufficialmente affiliato al CCIC (Centro Coordinamento Inter Club) e ad F.C. Internazionale Milano, e in collaborazione con gli amici “Gemelli” dell’Inter Club Cornuda “Sandro Mazzola” e dell’Inter Club Agordino “Giacinto Facchetti”, e degli altri Inter Club Montebelluna e Nervesa della Battaglia, collaboriamo nell’organizzazione di trasferte in pullman per tutte le partite giocate dall’Inter in Casa allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro, sempre nel caso vi sia un numero congruo di Soci Partecipanti (devono essercene almeno 30/35 per poter organizzare il pullman).

 

 

GESTIONE PARTENZE PULLMAN:

Le partenze saranno sempre in Piazza a Nervesa della Battaglia e con successiva fermata a Montebelluna (Parcheggio del Museo Archeologico, in Via Piave 51).

Per quelle partite dove siamo noi invece i principali organizzatori (per esempio le partite Speciali Inter Club), la partenza sarà sempre da Fener davanti alla nostra Sede e anche da Agordo, Belluno, Santa Giustina, Feltre e Cornuda (dipende però sempre dal numero dei Soci Partecipanti risiedenti in tali località).

 

REGOLAMENTO PER LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI DELLE PARTITE PER LA STAGIONE 2022/2023:

Al momento, per poter acquistare qualsiasi biglietto per le partite giocate dall’Inter in casa allo stadio San Siro – Giuseppe Meazza, è necessario essere iscritti al sito Inter.it. In questo caso, ogni Socio potrà acquistare per conto proprio il suo biglietto con le proprie credenziali tramite questo link:

https://www.inter.it/it/biglietti

Ricordiamo che essere Socio ad un Inter Club garantisce la precedenza di acquisto dei biglietti rispetto alla fase sucessiva ed ultima, ovvero la vendita libera ai semplici iscritti al solo sito. Inoltre, anche per questa Stagione, saranno sempre due, come di consueto, le partite speciali ad un prezzo speciale dedicate esclusivamente ai Soci Inter Club.

Per poter invece usufruire dei nostri abbonamenti disponibili per le singole partite, è necessario sottoscrivere la “Tessera del Tifoso” sul sito ufficiale dell’Inter al costo di 12 euro, verrà spedita direttamente a casa già attivata ed avrà poi una validità di 6 anni.

 

 

INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI:

Per tutte le informazioni riguardanti le nostre trasferte è necessario rivolgersi al Direttivo contattandoci per mail agli indirizzi:

presidente@interclubfener.it

vicepresidente@interclubfener.it

oppure contattandoci ad uno dei numeri di cellulare in descrizione in volantino, oppure inoltre lasciandoci un messaggio visitando la pagina Contatti del nostro sito compilando l’apposito modulo.

 

Sarà nostra cura poi avvisare i nostri Soci condividendo, mediante i consueti gruppi WhatsApp, sulla home page del nostro sito e sulle storie dei nostri canali social, i volantini informativi di ogni singola trasferta per poter sapere tutti i dettagli e i vari aggiornamenti a riguardo.

 

PARTITE GIOCATE IN TRASFERTA DALL’INTER:

Vi ricordiamo, infine, che come Inter Club solitamente non organizziamo mai, se non in casi eccezionali, pullman per le partite in Trasferta, in quanto l’Inter non fornisce mai tali biglietti. Per poter accedere in tali partite alla curva del settore ospiti dedicato a noi Interisti è necessario essere titolari della Tessera del Tifoso “Siamo Noi”, quindi per chi volesse andare a vedere l’Inter in Trasferta deve procurarsi in autonomia i biglietti attraverso i canali online messi a disposizione dalla squadra che ci ospita.

 

QUESTIONE RELATIVA A COVID-19 E GREEN PASS

Attualmente, dal 1 Maggio 2022, all’interno degli stadi non c’è più l’obbligo nè di esibire il Green Pass nè di indossare una mascherina di tipo FFP2.

 

trasferta-meazza-art

Una delle nostre numerose trasferte allo stadio Meazza…

 


 

INFORMAZIONI GENERALI SULLO STADIO SAN SIRO – GIUSEPPE MEAZZA

 

A questi due link troverete tutte le informazioni riguardante lo stadio:

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE SANSIROSTADIUM.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLO STADIO DAL SITO UFFICIALE DELL’INTER

 

7d91d761dfab3f54a984e0f45620b1f0

Lo Stadio Giuseppe Meazza in tutta la sua maestosità…

 

Grazie per l’attenzione e…vi aspettiamo allo stadio insieme a noi!

 

Cordialmente,

Inter Club Fener “Massimo Moratti”

Translate »