Salve a tutti!
Siamo finalmente orgogliosi di potervi presentare la nostra nuova identità, ovvero il Nuovo Logo dell’Inter Club Fener “Massimo Moratti”.
Tutto ciò in occasione dell’attuale vittoria del 19° Scudetto dell’Inter e dell’apertura a breve della Campagna Tesseramento 2021/2022, dove festeggeremo i nostri primi 25 Anni di Storia.
Ecco a voi il Logo nella versione sia Full a tre colori che Minimal in solo colore oro, e le relative Locandine di Presentazione, sia in Italiano che in Inglese, dove potrete sapere tutto a riguardo nei minimi particolari, elemento per elemento.
Il Nuovo Logo in versione Full a 3 colori: Nero, Blu e Oro
Il Nuovo Logo in versione Minimal in solo colore Oro
La Locandina di Presentazione del nostro Nuovo Logo in Italiano
La Locandina di Presentazione del nostro Nuovo Logo in Inglese
In più, ecco due ulteriori versioni del Logo: la prima in occasione per la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter, dove in questa occasione si riprende lo stile del logo utilizzato dall’Inter durante la Stagione dello storico Triplete 2009/2010, dove si celebrava anche il 100° Anniversario della vittoria del Primo Scudetto dell’Inter; la seconda invece in occasione dei nostri 25 Anni di Storia, dove in questo caso si riprende il logo utilizzato dall’Inter per i suoi 110 Anni.
Il Nuovo Logo in versione Tricolore per festeggiare il 19° Scudetto dell’Inter
Il Nuovo Logo in versione per i nostri 25 Anni di Storia
Infine, ecco a voi il Video di Presentazione del Nuovo Logo, in versione sia in lingua in Italiano che in Inglese:
Video di Presentazione del Nuovo Logo in Italiano
– Logo e Locandine di Presentazione ideati e realizzati dal nostro Consigliere Alberto Marchetti –
– Video di Presentazione ideato e realizzato dal nostro Consigliere Giovanni Sommacal –
Che dirvi poi, in conclusione? Semplicemente buona visione e lettura, nella speranza di poter ritornare al più presto alla normalità, e ovviamente anche alle nostre consuete attività accompagnati graficamente dal Nuovo Logo.
Sempre Forza Inter!
Cordialmente,
Inter Club Fener “Massimo Moratti”